A quali Paesi viene inviato la Boulderball?

Attualmente spediamo nei seguenti paesi:

Italia, Germania, Austria, Ungheria, Slovenia, Croazia, Francia, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Bulgaria, Belgio, Lussemburgo, Spagna**, Monaco, Slovacchia, Romania, Grecia, Portogallo**, Danimarca, Estonia, Lettonia, Lituania, Irlanda, Finlandia e Svezia.

**Solo terraferma

Quanto tempo richiede la spedizione?

I nostri prodotti arrivano in Italia, Austria e Germania entro 3-5 giorni lavorativi dall'ordine. I tempi di spedizione verso altri paesi come Francia, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Belgio, Spagna, possono richiedere 3-5 giorni lavorativi.

Nota bene: sabato, domenica e giorni festivi non sono giorni lavorativi.

Naturalmente, in casi eccezionali (eventi di vendita, periodo natalizio, ecc.) potrebbe essere necessario un po' più di tempo, ma ci impegniamo sempre al massimo per garantire che il vostro ordine arrivi il più rapidamente possibile.

Posso modificare il mio ordine o il mio indirizzo di consegna in un secondo momento?

Se l'ordine non è ancora stato elaborato, possiamo modificare nuovamente l'indirizzo di consegna. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti (service@boulderball.it) indicando il tuo numero d'ordine, in modo da poter elaborare la tua richiesta più rapidamente. Riceverai poi un riscontro da parte nostra per sapere se è stato ancora possibile modificare il tuo indirizzo.

Purtroppo non possiamo aggiungere o modificare il contenuto dell'ordine in seguito. È possibile solo una cancellazione totale o parziale, a seconda dello stato della spedizione. Ti invitiamo inoltre a contattare il nostro servizio clienti (service@boulderball.it) indicando il tuo numero d'ordine, in modo da poter assegnare direttamente la tua richiesta.

Se l'ordine è già in fase di imballaggio o di spedizione, purtroppo non è possibile né annullarlo né cambiare l'indirizzo.

Come posso tracciare il mio ordine?

Non appena il tuo ordine viene consegnato al nostro corriere, riceverai una conferma di spedizione via e-mail. In questa email troverai il numero di tracking, con cui puoi seguire la tua spedizione nei nostri sistemi o direttamente sul sito del corriere. A volte il tracking potrebbe non aggiornarsi nei primi giorni. Nei giorni successivi la tracciabilità dovrebbe essere garantita.

Cosa faccio se il tentativo di consegna fallisce?

Non preoccuparti, tramite il tracking puoi sempre verificare se il pacco è stato consegnato a un vicino o depositato in un punto di ritiro.
Troverai tutti gli aggiornamenti nella tracciabilità. Se vedi che il pacco ci viene restituito, contatta il nostro servizio clienti (service@boulderball.it) e verificheremo se possiamo rispedirlo gratuitamente.

Posso restituire / annullare il mio ordine?

Il periodo di recesso è di 14 giorni dal giorno in cui tu o un terzo da te designato, diverso dal vettore, prende possesso del primo bene - entro tale periodo puoi recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione.

Devo pagare le spese di spedizione per un reso?

Le spese dirette di restituzione sono a carico del cliente e non possono essere rimborsate. Se un articolo consegnato non è in ordine, puoi naturalmente restituirlo gratuitamente - lo stesso vale se hai ricevuto un articolo sbagliato.

Quando verrà rimborsato il mio reso?

Non appena il tuo reso arriverà da noi, sarà controllato e elaborato. Il rimborso sarà effettuato nei giorni successivi sul metodo di pagamento utilizzato.

Se attendi il rimborso da più di 14 giorni o hai bisogno di assistenza, contattaci con il tuo numero d'ordine e il prodotto in questione.
 

Non ho ricevuto la conferma dell'ordine. Cosa devo fare? È

È possibile che il tuo indirizzo e-mail non sia corretto o che ci siano stati problemi di connessione durante il processo di ordine.

A volte le conferme d'ordine finiscono nella cartella spam.

Ricorda anche che potrebbe richiedere fino a 24 ore per ricevere la conferma.